ll 30% circa del corrispettivo di affitto dovrà essere versato, a titolo di caparra, direttamente all'Agenzia a mezzo di:
✔ Assegno bancario intestato a Agenzia Eurosand tramite lettera raccomandata indirizzata a:
Agenzia Eurosand, Via Rigel 81, I – 30028 BIBIONE (VE)
✔ Vaglia postale intestato a Agenzia Eurosand indirizzato a:
Agenzia Eurosand, Via Rigel 81, I – 30028 BIBIONE (VE)
✔ Bonifico bancario (vedi le seguenti istruzioni)
C O O R D I N A T E B A N C A R I E :
INTESA SANPAOLO S.P.A.
Filiale di Bibione
Corso del Sole, 174
I – 30028 BIBIONE
Beneficiario: EUROSAND S.A.S.
BIC CODE: BCITITMM
IBAN CODE: IT60 L030 6936 2910 7400 0103 160
IMPORTANTE:
➔ Non si accettano VAGLIA ON LINE
Indicare nella causale del pagamento quanto segue:
➔ Nome dell'intestatario della prenotazione.
➔ Nome del condominio prenotato e periodo del soggiorno.
La preghiamo di mandarci per e-
Il saldo dovrà essere corrisposto all'arrivo, contestualmente al ritiro delle chiavi dell'appartamento.
CONDIZIONI GENERALI:
1. Prenotazione. La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della “lettera di conferma* che l'Agenzia spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra.
2. Pagamento. Una parte del canone di affitto, 30% salvo diverso accordo, deve essere versato a titolo di caparra all’Agenzia a mezzo bonifico bancario. Il saldo del canone di affitto dovrà essere versato all'arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi dell'appartamento.
3. Disdetta. Per nessun motvo verrà restituita la caparra, Nel caso il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione dovra dame avviso almeno 2 mesi prima dell'inizio del soggiorno. In caso contrario, qualora l’Agenzia non iuscisse ad affittare ad altri l’appartamento, i richiedente è tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del canone pattuito.
4 Arrivo. L'arrivo deve avvenire nel giomo stabilito, tra le ore 16.00 e le ore 20,00 del pomeriggio. In caso di ritardo si prega di awvertre tempestivamente I Agenzia. iversamente | appartamento sara tenuto a disposizione solo per un altro giomo, dopodiché potrà essere riaffitiato con le conseguenze, per il cliente, di cui al punto precedente.
5. Norme di soggiomo. È vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicato nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Piccoli animali domestici possono essere portati con sé solo se da noi autorizzati, in considerazione del Regolamento di ciascuna casa. Non è consentito l'uso di stufe o ol elettrici propri. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare l regolamento di ciascuna casa e particolarmente ad ossenvare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete, soprattuto nelle ore pomeridiane e nottume.
6. Dotazione degli appartament. Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e prowist di fomello o cucina a gas, figorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie), acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 Volt Per ogni posto letto è disponibile una coperta ed un guanciale. I cliente deve portare con sé solo la biancheria per il letto, la tavola ed il bagno. Su richiesta è possibile noleggiare sul post lenzuola e federe.
7. Partenza. L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 di mattino del giorno stabilto. L'appartamento deve essere lasciato in ordine, libero da immondizie, il frigoritero vuoto, le stoviglie lavate e Fangol coturaperfettaments pulito.
8. Cauzione. L'inquilno si impegna ad avere la massima cura dellappartamento e delle apparecchiature domestiche {stoviglie, frigorifero, materassi, ecc). Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dellinventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all'arrivo. Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti ai prezzi di listino. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra dell'impegno di lasciare l'appartamento in ordine a discrezione dell’Agenzia al momento del ritiro delle chiavi, potrà essere richiesta una cauzione di € 50,00 per appartamento. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effetuato il controllo dello stato dell'appartamento.
9. Responsabilità dell'Agenzia. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all'Agenzia per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell’alloggio. Essa presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento dann, devono essere concordate direttamente sul posto. Per eventual controversi legali,il foro competente è Venezia.
10. Norme particolari. L' Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nellassegnazione dellappartamento riservato, i diritto alla sostituzione con un altro avente circa lo stesso valore. Eveniuali maggiori spese sono a carico dell’Agenzia. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dell Agenzia può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.
Agenzia Eurosand
Via Rigel, 81
30028 Bibione (VE)
Tel. +39.0431.430284
Fax.
e-mail: info@eurosand.it
Credits | Cookie | Note legali | Privacy | P.I. 00606510279